Un emozionante e suggestivo il rito religioso del matrimonio di Nicola e Rita che si è celebrato nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Squinzano in provincia di Lecce. L’attesa dello sposo vicino all’altare, l’ingresso in chiesa della sposa accompagnata dal papà mentre echeggiano le note della marcia nuziale, il momento del “SI” di entrambi gli sposi, le firme sul registro da parte dei testimoni e sposi mentre i musicisti suonano l’Ave Maria di Schubert e l’uscita gioiosa dalla chiesa da marito e moglie circondati da tutti i parenti e gli amici.
Momenti unici, irripetibili che lo Staff di Maraca Fotografia ha reso per sempre immortali cogliendo in ogni foto le emozioni, la gioia e la felicità che Nicola e Rita stavano vivendo nell’aver realizzato il loro sogno d’amore e diventare marito e moglie.
Per i festeggiamenti del matrimonio Villa Zaira a Maglie è stata la location scelta dagli sposi Rita e Nicola per festeggiare il matrimonio, conosciuta anche come Tenuta La Franite. Un bellissimo e storico Palazzo Baronale risalente al XVIII secolo, dimora storica di varie famiglie della nobiltà Salentina, circondato da un meraviglioso bosco. Uno scenario unico e suggestivo, estremamente elegante, Villa Zaira ha fatto da cornice alla bellissima festa di nozze organizzata dagli sposi, conclusa dopo momenti di puro divertimento con il romantico taglio della torta nuziale da parte degli sposi avvolti da un mantello di luci che hanno reso magico questo momento.
Lo Staff di MARACA FOTOGRAFIA ringrazia Rita e Nicola per aver scelto lo studio fotografico di Lecce per raccontare la loro storia d’amore e consentire di vivere con loro il momento più bello della loro vita
Piero e Marco sono due artisti! Foto stupende che, riguardandole, ci fanno rivivere il nostro giorno. Quando non li vedi più li ritrovi nascosti in qualche angolino per immortalare foto stupende. Consigliatissimi per chiunque vuole delle foto uniche, fuori dal comune. Queste parole non bastano per valutare la loro bravura. Metteteli alla prova non ve ne pentirete. Nicola e Rita