Suggestivo matrimonio Villa Vergine a Cutrofiano scelta per la bellezza e unicità di questa location storica della provincia di Lecce da Nicolò e Serena per festeggiare il giorno delle loro nozze.
Una bellissima storia d’amore, due sposi giovanissimi, un’emozionante cerimonia religiosa presso il Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae a Santa Maria di Leuca e una Villa storica, sono gli elementi che hanno caratterizzato questo bellissimo giorno e raccontati con le foto scattare durante tutto il giorno delle nozze dallo Staff di MARACA FOTOGRAFIA.
l matrimonio in Puglia di Nicolò e Serena si è caratterizzato per l’estrema eleganza con cui sono stati curati i dettagli. Si è percepito subito già da prima mattina nel momento della preparazione della sposa.
L’elegante abito bianco indossato dalla sposa e i colori pastello dei vestiti indossati delle damigelle d’onore, i fiori dei bouquet (sposa e damigelle adulte) dai colori delicati e i dettagli eleganti come il bellissimo velo lungo, gli accessori delicati e un’acconciatura semplice ma perfetta, tutto perfettamente in linea e che trasmettevano eleganza, stile e cura nei particolari.
Ogni elemento è stato curato e pensato con attenzione da parte della sposa. Tutto doveva rispecchiare la personalità di entrambi gli sposi e il compito dello staff di Maraca Fotografia è stato quello di cogliere quelle piccole cose e evidenziarle per creare una storia diversa da tutte le altre.
Come abbiamo anticipato nel paragrafo di apertura, l’elemento principale del matrimonio Villa Verginedi Nicolò e Serena è stato “l’eleganza”. naturalmente la scelta della location non poteva che essere orientata verso un luogo magico, molto elegante e raffinato come Villa Vergine a Cutrofiano in Provincia di Lecce.
Villa storica circondata da un bellissimo parco e ricca di angoli suggestivi scelta dagli sposi per festeggiare le loro nozze.
Anche per il ricevimento di nozze gli sposi hanno curato i dettagli cercando di mantenere sempre il tema del matrimonio. Accompagnati dalle musiche eleganti eseguite da un bravissimo violinista e dalla meravigliosa voce di una cantante che ha eseguito le canzoni preferite dagli sposi. Nicolò e Serena hanno saputo creare una festa meravigliosa, ricca di momenti divertenti e romantici come il taglio della torta davanti alla scalinata di Villa Vergine.
Lo Staff di MARACA FOTOGRAFIA ringrazia Nicolò e Serena per aver scelto lo studio fotografico di Lecce per raccontare la loro storia d’amore e consentire di vivere con loro il momento più bello della loro vita
“Io e mio marito siamo rimasti pienamente soddisfatti! Sono dei veri professionisti, il loro punto di forza è quello di riuscire a fare degli scatti meravigliosi cogliendo i momenti più spontanei e naturali. Ci siamo goduti la giornata senza preoccuparci delle foto. Sono riusciti a immortalare tutti i momenti più emozionanti, senza doverci preoccupare delle pose. Al momento abbiamo visto il trailer del video, sembra il trailer di un film!! Non vediamo l’ora di vedere il video intero! Stra-consigliati!!”