Matrimonio Masseria San Lorenzo – Sposi Alessio e Chiara

"Scopri il coinvolgente reportage delle nozze tra Alessio e Chiara, un matrimonio indimenticabile celebrato nella suggestiva intimità della chiesa matrice di Campi, seguito da un raffinato ricevimento presso la prestigiosa Masseria San Lorenzo a Lecce. Esplora la bellezza e l'emozione di questo evento unico attraverso gli straordinari scatti di MARACA FOTOGRAFIA, che ha raccontato la storia d'amore di Alessio e Chiara con dettagli suggestivi e romantici."

Reportage matrimonio Masseria San Lorenzo di MARACA FOTOGRAFIA Lecce

Realizzare un reportage di matrimonio non è solo un modo per raccontare una storia d’amore ma può anche essere un’occasione per mettere in evidenza la bellezza dei luoghi scelti dagli sposi dove realizzare il loro sogno d’amore.

Le mura di Masseria San Lorenzo hanno vissuto più di 500 anni di storia, risalente al XVI secolo oggi dopo un attento restauro fedele all’architettura originaria, ha restituito alla masseria il carisma di un tempo, trasformandola in una location raffinata e dall’atmosfera elegante.

Scelta dagli sposi Alessio e Chiara, Masseria San Lorenzo è stato il luogo ideale di questa coppia di sposi che ha permesso di vivere nel giorno del loro matrimonio la tranquillità necessaria per festeggiare il giorno più bello della loro vita. Il Salento è un territorio sempre più apprezzato per le sue masserie e per i matrimoni che si festeggiano al suo interno, i sorrisi di Alessio e Chiara ce lo confermano, sposarsi in un luogo dove regna l’anima della storia salentina giova ai cuori degli sposi.

Cerimonia nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Campi Salentina

All’interno dell’elegante barocco della Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Campi Salentina in Puglia e alla presenza dei testimoni di nozze, dei loro parenti e amici, gli sposi Alessio e Chiara dopo aver pronunciato le frasi di rito sono ufficialmente diventati marito e moglie. Una cerimonia di nozze molto emozionante: dall’ingresso della sposa accompagnata all’altare sotto braccio dal padre, il rito religioso del matrimonio e la lettura del testo biblico scelto dagli sposi, il momento dell’offertorio e per concludere il fatidico “SI” gli sposi hanno tramesso non solo emozioni ma anche felicità che il reportage di nozze di MARACA FOTOGRAFIA ha saputo cogliere e fermare per sempre.

Ricevimento di nozze romantico ma ricco di momenti festosi

Matrimonio Masseria San Lorenzo intimità in Salento

Romanticismo tra tramonti, calici di vino, bella musica e tanta animazione con balli di gruppo e Pizzica Salentina che ha letteralmente coinvolto di tutti gli ospiti del matrimonio, sono stati gli ingredienti che hanno trasformato la Masseria San Lorenzo in una perfetta sala da ballo.

Ogni momento del ricevimento di Alessio e Chiara è stato raccontato con scatti in stile reportage che caratterizzano i servizi fotografi dello studio di MARACA FOTOGRAFIA.

Solo le foto non in posa possono raccontare le emozioni che vive una coppia di sposi nel giorno delle nozze. I sorrisi spontanei, la gioia che si legge negli occhi degli sposi e le sensazioni uniche che si vivono nei momenti importanti, fermati per sempre in una storia d’amore raccontata con belle foto.

Lo Staff di MARACA FOTOGRAFIA ringrazia Alessio e Chiara per aver scelto lo studio fotografico di Lecce per raccontare la loro storia d’amore e consentire di vivere con loro il momento più bello della loro vita

Il nostro matrimonio in Puglia un evento speciale!

Ricorderemo questo magnifico giorno, soprattutto grazie ai maestri della fotografia Maraca Fotografia. Sono delle persone simpatiche, educate oltre ad essere dei grandi professionisti! Grazie per aver reso il nostro matrimonio in Puglia un evento speciale! Continuate così, ad maiora!

 

Alessio e Chiara