ALBERTO e MARIANNA
  • ALBERTO e MARIANNA

Maraca Fotografia lascia vivere con spontaneità il giorno più importante della tua vita, con discrezione e professionalità è sempre attento a cogliere momenti unici e poi con delicatezza, segue invitati e bambini creando un reportage ricco di emozioni inaspettate. Da consigliare sicuramente a tutti anche per il rapporto qualità prezzo.
MARIANO e DIONNE
  • MARIANO e DIONNE

Con professionalità e discrezione hanno immortalato i momenti più belli del nostro matrimonio. Non possiamo che essere felici e soddisfatti di esserci affidati a Maraca. Adesso il problema sarà scegliere tra i moltissimi scatti, tutti bellissimi!!!

PIERPAOLO e MIRIAM
  • PIERPAOLO e MIRIAM

Dei veri professionisti!

Foto stupende, massima serietà e disponibilità. Consiglio vivamente le foto di Piero e Marco  a tutti coloro che vogliono rendere il proprio matrimonio davvero speciale! Provare per credere!

GIOVANNI ed EMANUELA
  • GIOVANNI ed EMANUELA

Come desiderate sia il servizio fotografico del vostro matrimonio? Sicuramente vorreste persone professionali, puntuali, discrete, solari che sappiano guidarvi nel corso dell’evento e che realizzino scatti naturali, riuscendo ad imprigionare sulla pellicola quel particolare sorriso, quell’emozione, quell’abbraccio o quella lacrima. Lo studio fotografico Maraca è tutto questo. Grazie a loro abbiamo le immagini da sogno del nostro giorno più bello. Emozioni fatte pellicola.

 

MARIANO e PAMELA
  • MARIANO e PAMELA

Che dire? Dopo aver visto le foto di alcuni amici, ci siamo detti “andiamoli a trovare”. Ci ha subito accolto Sandra con il suo fantastico bassotto e ci siamo subito sentiti a nostro agio. Abbiamo scelto loro senza andare altrove perché per noi l’impatto è fondamentale e, infatti, non ci siamo sbagliati.
Ricordo ancora quando Marco è arrivato a casa e mio papà lo ha accolto chiedendogli “vuoi una mano?” E io me li godevo dalla finestra mentre mi preparavo e da li è cominciato un matrimonio pieno di risate. Marco, durante il matrimonio, è stato invisibile (nel senso positivo del termine), tanto che quando ci ha salutato alla fine della festa, sinceramente, mi sono chiesta: “ma le foto le avrà fatte? Abbiamo fatto bene a fidarci?”. La risposta l’abbiamo avuta qualche giorno fa quando abbiamo ricevuto le foto. Tutte bellissime e tutte meravigliosamente spontanee. Marco non si è visto perché non è il solito fotografo che “rompe”, ma è stato bravissimo! Grazie ancora per tutto a tutti e tre (Marco, Sandra e….non in ordine di importanza Piero) che hanno impresso in quelle foto le impressioni di un giorno speciale! Siete grandi! Un grande abbraccio e a presto! Pamela e Mariano.

CRISTIANO e VALERIA
  • CRISTIANO e VALERIA

Brillante, divertente e professionale. Così definirei Piero Maraca.  Se il giorno del nostro matrimonio è stato meraviglioso lo dobbiamo anche alla genialità del nostro fotografo. E’ riuscito a cogliere ogni attimo della giornata con tempismo ed originalità. Non ci sono foto banali o scontate, sono tutte divertenti, dinamiche e gioiose, alcune molto toccanti ed emozionanti. Guardando le foto abbiamo rivissuto ogni momento della giornata e l’abbiamo sentita nostra, con le stesse emozioni di quel giorno…forti…nello scoprire gli occhioni di un bambino, il sorriso di una madre, la lacrima di un padre. Ora sono per sempre nostre! Grazie, Piero.

 

OMAR e CHIARA
  • OMAR e CHIARA

In un giorno di pioggia copiosa, come quella del nostro matrimonio, solo un artista/fotografo come Maraca poteva sollevare e rasserenare i nostri animi con delle foto uniche ed emozionanti! a

ALESSANDRO e FRANCESCA
  • ALESSANDRO e FRANCESCA

Professionalità, discrezione, simpatia, originalità. Esattamente quello che desideravamo dal nostro fotografo per documentare il nostro matrimonio con foto rubate, prospettive fantasiose e tagli nuovi. Marco Maraca è riuscito a non “sottrarci” neanche un istante della nostra giornata ma a realizzare un reportage ricco di dettagli, di immagini intrise di emozioni, naturali e che non riusciamo a smettere di guardare. Ha coinvolto i nostri invitati, reso protagoniste le nostre famiglie, colto momenti di cui mai, senza le sue foto, ci saremmo potuti accorgere, presi come eravamo dai nostri. Un ringraziamento a Marco e a tutto il suo staff, sempre disponibile, sorridente e impeccabile.

MATTEO e FRANCESCA
  • MATTEO e FRANCESCA

La scelta della Fotografia Maraca è stata una di quelle più azzeccate per il nostro matrimonio! La simpatia, la professionalità di Piero e staff la consiglio vivamente ad altre coppie. Quello che più abbiamo apprezzato è la mancanza di pose studiate e la spontaneità degli scatti.

ENRICO e SARA
  • ENRICO e SARA

Scegliere lo staff maraca per il giorno più importante è la scelta migliore. Hai la sicurezza di cui noi sposi abbiamo bisogno e sopratutto delle foto bellissime, originali e divertenti. !
La cosa più bella e che loro ti trasmettono una serenità assoluta e ti sanno mettere a tuo agio nel modo più naturale che ci sia. !
Il fotografo è una scelta importante perché le foto sono la nostra memoria nel tempo. Ed hanno la capacità di riaffiorare i ricordi più belli del momento in cui sono state scattate. E quindi?
Maraca fotografia tutta la vita!

LUCA e CLAUDIA
  • LUCA e CLAUDIA

Sono stati semplicemente fantastici.
Discreti, professionali, simpatici e creativi.
Avevamo richiesto delle foto spontanee e sia durante la cerimonia che durante il ricevimento non ci siamo accorti della loro presenza. Il risultato è stato un reportage dettagliato del nostro matrimonio, senza le foto in posa, che noi detestiamo.

DANIELE e GIULIANA
  • DANIELE e GIULIANA

Io e mia moglie abbiamo appena visto il video del nostro matrimonio, che dire: è troppo bello! Per questo ringraziamo e raccomandiamo a tutti il team Maraca fotografia. Con loro ci siamo trovati molto bene, sono professionali e sanno perfettamente come mettere a proprio agio anche i più timidi. In quel giorno sembrava di conoscerli da una vita. Inutile dire che anche le foto sono fantastiche!

MARCO e VERENA
  • MARCO e VERENA

Un team molto professionale e simpatico, che ci ha fatto sentire pienamente a nostro agio. Sempre disponibili e ben organizzati con un prodotto finale di alta qualità e in breve tempo. Siamo veramente molto contenti da tutti i punti di vista e raccomandiamo di cuore questo studio fotografico.

 

FRANCESCO e ALBAROSA
  • FRANCESCO e ALBAROSA

Ho scelto Maraca Fotografia per la qualità dei lavori che svolge.non si tratta delle solite foto, ma di immagini che raccontano che colgono un attimo di spontaneità…il loro è un reportage non un album fotografico. Piero è di una cordialità unica, come tutto il suo staff e il prezzo concordato è equo e ben speso visto il risultato di ottima qualità.

 

TONIO e SARA
  • TONIO e SARA

Quando la fotografia diventa arte, passione, professionalita’ ed emozione ! Tutto questo è sinonimo di Maraca! Affidatevi a veri professionisti e diffidate dalle imitazioni !Noi siamo felicissimi di aver scelto il meglio!

FRANCESCO e ANNA LAURA
  • FRANCESCO e ANNA LAURA

Volevamo per il nostro matrimonio delle foto vere ed originali e Maraca Fotografia ha esaudito i nostri desideri! Ci siamo lasciati guidare dalla loro esperienza ed il risultato è stato eccellente!

SIMONE e DEBORAH
  • SIMONE e DEBORAH

Raccomando a tutti la qualità, la professionalità, la simpatia, l’affetto con cui lo staff dello studio maraca ha gestito la giornata più bella della nostra vita. Eccellenti! ! Se desiderate un ricordo vero che duri nel tempo, affidatevi a loro.

MAURIZIO e LAURA
  • MAURIZIO e LAURA

Ottima professionalità ed infinita pazienza con degli sposi, come noi, molto poco collaborativi e molto imbarazzati di fronte all’obbiettivo, loro con infinito impegno sono riusciti a farci sentire noi stessi, solo ora che ho visionato le foto posso dire con certezza che ci sono riusciti.

ALBERTO ed ELISABETTA
  • ALBERTO ed ELISABETTA

Assolutamente si! Mio marito ed io raccomandiamo lo Studio Fotografico Maraca. Il giorno delle nostre nozze (avvenute a Castro (LE), solo un mese fa) sono stati cordiali, professionalie discreti. I provini che abbiamo visto ci sono piaciuto molto. Siamo contenti della scelta ed aspettiamo l’album ed il video. Elisabetta ed Alberto

ALESSANDRO e GABRIELLA
  • ALESSANDRO e GABRIELLA

Grazie alla vostra professionalità, serietà e gentilezza siamo entrati sin da subito in sintonia con voi vivendo insieme un’esperienza bellissima ed indimenticabile. Con sensibilità e discrezione avete saputo comprendere le nostre ansie e premure e carpire le nostre esigenze tanto da trasmetterci totale fiducia, tranquillità e sicurezza. Le vostre foto sono bellissime e originali, ed ogni loro scatto racconta e conserverà nel tempo gli attimi e le emozioni più vere che abbiamo vissuto. Grazie anche a voi il giorno del nostro matrimonio rimarrà per sempre indelebile nei nostri cuori.  Alessandro e Gabriella

FABIO e GIUSY
  • FABIO e GIUSY

Ragazzi non posso non dirlo pubblicamente: COMPLIMENTI!!! Siete una squadra vincente!! Un mix perfetto di professionalità, simpatia e originalità, se tornassi indietro…voi tutta la vita!
Siete riusciti a catturare gli sguardi, le emozioni, i sorrisi di noi sposi e dei nostri ospiti…guardare le vostre foto è come rivivere quel giorno..davvero oltre ogni mia aspettativa e questa per me è stata una splendida sorpresa perché grazie al vostro lavoro il ricordo di quel giorno sarà sempre vivo. Vi ha aiutato sicuramente anche il fatto che i nostri invitati erano tutti bellissimi …e voi siete riusciti a cogliere questo aspetto :o) scherzi a parte, il mio è un grazie di cuore! piacere di avervi conosciuto!

FRANCESCO e IMMA
  • FRANCESCO e IMMA

Il matrimonio è un momento particolare, unico e irripetibile che porta dentro sempre una carica di emozioni, per questo il fotografo ha un compito fondamentale nel giorno del sì, deve saper cogliere ogni momento riuscendo a narrare e rendere eterne le emozioni degli sposi, dei loro cari, dei loro amici.
Scegliendo Piero Maraca si può contare su un professionista attento e dall’eccezionale intuito artistico, in altre parole su un fotografo che con un passo avanti avvolge in uno scatto uno sguardo o un piccolo gesto, e con un passo indietro lascia gli sposi al centro della scena.
Usando le parole di Helmut Newton, il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l’arte della fotografia, o meglio di Maraca FotoGrafia.

 
UA-58678657-1